COSA E' LA RELIGIONE WICCA
La Wicca è una religione moderna, una religione che rende l'arte delle streghe una delle fedi più eccitanti e dinamiche dell'era post-cristiana. Le donne hanno trovato una dimora spirituale nella Wicca uno dei motivi perché è l'unica religione che venera una Dea che solo un Dio e che onora le donne come leader e sacerdotesse.
Come i nostri antenati, impariamo dalla più saggia delle insegnanti, LA NATURA.
- QUESTA RELIGIONE E' UN SENTIERO DI AUTOESPLORAZIONE, CRESCITA E RESPONSABILITA', CHE CI AIUTA A CAPIRE CHE LE NOSTRE VITE SONO VIAGGI SPIRITUALI E CHE CI OFFRE L'ESPERIENZA DIRETTA E INTIMA DEL DIVINO.
- LA WICCA E' UNA RELIGIONE CHE SI ADATTA ALLA MODERNITA'.
Per quanto mi riguarda, la Wicca ha confermato e dimostrato cose che ho sempre saputo fin da piccola, che il Divino e sempre è sempre nella natura e nei suoi cicli, così come dentro di noi, e che il potere dell'amore è magico. La Wicca è una pratica spirituale che chiunque può seguire per riconnettersi al Divini e ritornare a essere forte. E' una religione che riconosce la divinità innata e intrinseca del mondo in cui viviamo, non come principio astratto, ma come esperienza profonda e diretta. Ecco cosa significa diventare una strega.
La natura è la nostra grande insegnante ed è in continua evoluzione.
